View Single Post
Old 27-05-2010, 11:36   #22
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3098
Quote:
Originariamente inviato da NexusMM Guarda i messaggi
Non sono d'accordo. Per me il gaming e l'uso quotidiano sono imprescindibili. Non vorrei mai dover dual-bootare per poter giocare.

Il bello dei PC è proprio la loro natura ibrida, se perdessero questo tanto varrebbe ripiegare su una console.

Io in vita mia non ne ho mai avuta una e non ne ho mai sentito la mancanza (a parte qualche rosicata per la serie di FF).

Condivido ciò che dice la Blizzard. A me l'idea dell'account su cui vengono registrati gli achievement, i risultati, le potenzialità, ecc piace.

E comprerò sia SC2 che Diablo3 originali, magari non subito, aspetterò che scendano di prezzo, ma li prenderò originali.

Per quanto riguarda il DRM di Ubisoft invece penso che sia una carognata totale e per partito preso non comprerò un gioco che utilizza questo sistema di protezione.
Non capisco quale sia il grave trauma di dover riavviare il PC per giocare.
Anzi, molti finirebbero per avere due PC, uno "leggero" per i normali lavori (con consumi decisamente ridotti... tipo eeePC) ed uno "pesante" per i giochi.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso