Buongiorno a tutti mi presento e vi illustro il pezzo messo in vendita.
Io sono un giovane studente di ingegneria elettronica presso l'università degli studi di Firenze, questo è il mio primo post qui. Un mio amico mi ha detto che qui avete un mercatino valido in cui poter comprare e vendere quindi mi sono iscritto. Bando alle ciance
Vendo scheda madre del mio Dell Inspiron 1525 perchè mi si ruppe il pc, fecero la diagnosi al telefono e mi cambiarono la scheda madre (150€ + IVA).
Dato che la diagnosi era sbagliata e la mia precedente scheda madre funzionava allora mi rifecero un nuovo preventivo di 480 euro circa stornando i 150 della scheda madre sostituita per un loro errore. Dato che questo preventivo per processore e schermo supera di gran lunga il valore del PC allora vorrei vendere la scheda madre priva di processore ma con scheda WLAN/bluetooth annessa e i 4 GB di ram.
Il prezzo è 120 euro trattabili.
Il pezzo è in vendita anche
qui, garantisco la massima serietà. Consegna anche a mano nelle zone di Pistoia-Prato-Firenze-Arezzo.
Metterò tutto su ebay verso fine mese.
Accetto tranquillamente pagamenti con paypal, solo se anticipati e spedisco in tutta italia.
Spero di non aver infranto il regolamento.