Quote:
Originariamente inviato da Ross74
scusa sai ma un Alan Wake che fu presentato come un capolavoro (è poi non si e dimostrato cosi evoluto) che altro non è che un Alone in the dark rivisto e corretto ve lo lasci volentieri per quel che riguarda i giochi di nicchia onestamente su pc ci sono tutti i generi dal Platform alla simulazione (che su consol non esiste checchèsenedica) ma non si può dire il contrario quindi dal mio punto di vista la nicchia in realtà sta sulle consol non sul Pc che tra le altre cose è la piattaforma che permette la realizzazione delle idee (vedi mod)
|
Alan Wake e' un bel gioco, mi basta quello ed e pure riduttivo paragonarlo ad Alone in The Dark, solo per sentito dire (anche perche se ci avessi giocato 5 minuti non avresti detto cio' ).
Sul PC non ci sono tutti i generi perche' e ti ripeto per la terza volta: un gioco di calcio come Mondiali FIFA 2010 ( che obiettivamente parlando e' il miglior di calcio uscito negli ultimi 10 anni ) sul PC manco se lo calcolano.
Parli di Simulazione: ebbene se andiamo a parlare di simracing (visto che sono stato accanito simdriver ) non ne esce uno da tempi immemori.
Ti basta solopensare che il piu giocato e' ancora rfactor che ho comprato ben 5 anni fa.
Sulla XBOX e' uscito FM3 che non sara' rfactor ma e' pur sempre divertente e ben fatto e che sul PC potrebbe fare la sua bella figura.Invece niente sono costretto a giocare con rfactor che ormai sente il peso dei suoi anni.
HALO 3 uscito 3 anni fa, nenache l'ombra, giochi come Uncharted o Heavy Rain manco a pagarne.
Non soche facciamo ? devo solo giocare a FPS o RTS? oppure devo ancora continuare a giocare a GTR2 o rfactor?
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
|