Quote:
Originariamente inviato da Algamus94
Abitando in sicilia, in estate si toccano i 40gradi e di conseguenza il pc si scalda che è una meraviglia. Ho messo qualche ventola qua e la ( precisamente una sotto l'ali attaccata a metà case cioè posta posteriormente, una attaccata davanti l'ali e quindi nella parte superiore del case, e una sotto gli slot dell'hard disk). Queste ventole messe così, ho pensato, creerebbero un buon flusso d'aria e farebbero circolare l'aria calda verso l'esterno mantenendo fresco l'interno del case. Adesso, avendo cambiato scheda video, ho paura che il pc si surriscaldi troppo, soprattutto quando gioco ( e in estate rimango praticamente incollato al pc) ! Esiste un sistema migliore per mantenere fresco il pc? ( che sia ad Aria ovviamente)
Spero di essermi spiegato bene.
Grazie in anticipo
|
sono anche io siciliano quindi ti capisco bene! 
allora devi dirmi la tua config e soprattutto il case e quante ventole ha,poi il dissi della cpu e ti consiglio.cmq la prima cosa è un buon case!
__________________
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|