purtroppo è un brutto periodo per me, quindi non ho avuto ancora modo di testarlo a dovere. le funzioni nas non le ho ancora provate.
ho risolto per i menu dei dvd tramite il comando opzioni che fa spuntare una serie di icone in basso a sinistra tra le quali quella per il menù.
un po' scarno il manuale, come al solito!...ancora non ho capito come creare una playlist!
i file mkv li legge alla perfezione! compresi quelli ad alta risoluzione ricavati da bluray! ...mts non ne ho provati. occhio al cavo hdmi: che sia buono!...ne avevo uno cinese che non ha mai dato problemi, ma con questo hd ogni tanto dava per un attimo una schermata nera. sostituito il cavo tutto è andato a posto!
sono pienamente soddisfatto dell'acquisto, nonostante qualche difetto: manuale pressocchè inutile, ventola lievemente rumorosa, che il surround comunque zittisce subito :-), relativa lentezza nell'accedere all'hd collegato al pc...
se non fa scherzi simili al verbatim, blocchi etc. è un acquisto che mi sento di consigliare...a differenza del verbatim purtroppo c'è poca cavetteria e niente chiavetta wireless in dotazione!...
|