View Single Post
Old 26-05-2010, 21:25   #1
luigi864
Senior Member

L'Avatar di luigi864

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
[Roma+sped]Cerco blocco 775 fascia alta CPU/MOBO/RAM/VGA

Salve a tutti,

come da titolo del thread : sto cercando un blocco completo su socket 775.La destinazione d'uso è come DAW (Digital Audio Workstation) .Di seguito le specifiche :

1)CPU : E8500/E8600/Q9550/Q9650/X3370
2)MOBO : sia X38 che P45 comunque Asus Maximus Formula (o SE) , P5Q Deluxe , Asus Maximus II Formula .
3)RAM : sia 4-4-4-12 PC6400 che 5-5-5-15 PC8500 purchè nel range 2.0-2.2 Volts in banchi da 2Gb anche per un totale di 8Gb.
4)VGA : se Nvidia tra GT220 e GT250 preferibilmente sempre DDR3, mentre se ATI serie 4xxxx oppure 5xxxx a partire da DDR3.

Posso valutare proposte alternative se uno o due componenti non rientrano nelle specifiche , soprattutto per quello che concerne VGA(purchè silenziose e che scaldino e consumino poco) e RAM (specifiche di mezzo tra quelle che ho proposto purchè con timing decenti) mentre sono abbastanza rigido su CPU e MOBO.

Sono graditi screen circa le prestazioni globali del sistema o , comunque ,sui componenti essenziali per una DAW come CPU e RAM.Ulteriori informazioni sono altrettanto gradite.Non necessarie garanzie ma molto graditi i bundle completi dei componenti.

Per quanto concerne il prezzo si cerca un accordo in base alle quotazioni del mercatino e comunque applicando , ove possibile , il regolamento.Per la spedizione è richiesto il j+3 assicurato e per il pagamento sia Postepay che bonifico bancario.Escluse del tutto altre forme di pagamento.

Agli utenti con pochi messaggi o poche transazioni alle spalle : richiedo inevitabilmente pagamento post-prova quindi se non vi piace come metodo per la chiusura della transazione evitate cortesemente di postare .Dove lo riterrò opportuno posso proporre 50% alla spedizione e 50% al test del blocco (e che non mi si chieda di farlo appena ricevuta la merce).

Non cerco altro che i componenti del blocco richiesti e specificati.Non postate o proponete altro ,per favore, nemmeno in PVT.

Grazie in anticipo a chi vorrà proporre quanto richiesto.

Saluti
luigi864 è offline