Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone
Di Maria diciamo che non ha nemmeno bisogno di avere visione di gioco. E' semplicemente fenomenale, quello che ha fatto in coppa uefa mi ha strabiliato: porta palla a tutta velocità e non ha bisogno nemmeno di fare delle finte, perché si infila palla al piede ovunque.
Mi ricordo che alle prime due azioni ho pensato: "ma che fa, dove si vuole infilare... ora la perde"
E poi
Forse nemmeno Giggs la porta così.
|
di maria come messi e c.ronaldo la prima volta che l'ho visto giocare ho pensato "questo e' un fenomeno"
per me esplodera' definitivamente, mi sembra anche uno determinato!
l'hai visto il gol fatto in nazionale contro il cvanada? che esterno sinistro in diagonale? una semplicita' di calcio assurda
Infatti costa 40 milioni, forse tanbto ma sicuramente una trentina il benfica se li prendera'.
Quindi come vedi, i giovani forti costano, e parecchio e le troiate di berlusconi e galliani, del puntare sui giovani, solo le solite cazzate per incantare il popolo bue. I giovani forti costano e non li compriamo. Quelli scarsi costano poco e non ci sfuggiranno.

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno