Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_
Magari, purtroppo ancora me lo devono consegnare, su fedex la consegna č stimaat per domani, speriamo bene
Appena mi arriva provo, intendi sapere se tipo ascolti un album di 15 tracce e vuoi passare avanti e indietro sul numero di traccia dell'album?
tipo stai sulal traccia 2 e vuoi passare alla numero 3 semrpe dello stesso album?
penso si possa fare dato che il lettoere a lato ha i tasti fisici per fw ed rw, non gli manca nulla, appena mi arriva provo
Azzo hai le mani di sapone?
daje come fa a caderti sempre di mano? 
|
Vuoi farmi forse bannare ?
Vero che ho scritto che il responsabile ero io, e sotto un certo aspetto le mie mani lo sono....( 5 minuti di vergogna !! ).
E' lei che lo fa' sempre cadere
Si, mi interessava sapere dei tasti fisici, se ci sono, per effettuare la procedura di cui hai scritto.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1
Essere umili verso i superiori č un dovere, verso gli eguali č cortesia, verso gli inferiori č nobiltā, verso tutti č la salvezza
|