Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
al milan ogni partita in cui entrava dava un brio allucinante al nostro gioco, partiva a razzo per vie centrali seminado il panico nella difesa avversaria. Ero abbonato in coppa campioni e mi ricordo che tutto il pubblico, per lo meno la curvba sud, non aspettava altro di vederlo entrare al posto di lumaca seedorf.
|
Sembrava che girasse il campo col motorino.

E palla incollata al piede
Naturalmente non sono d'accordo sul sostituirlo a Seedorf, a meno che non ci sia una qualche regola che limita il numero di giocatori che sappiano giocare presenti in campo (ma forse in Italia c'è).
Giocatori come Dhorasoo sanno fare tutto meglio dei due innominabili che giocavano titolari. Poteva subentrare a quelli, che sono solo deleteri.
La gente non ha idea delle situazioni che si creano mettendo assieme gente che pensa il calcio in quel modo. Avremmo fatto il mix esplosivo.