Discussione: sparatutto tattici
View Single Post
Old 26-05-2010, 16:26   #9
nervoteso
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da eRmacina Guarda i messaggi
Earned in Blood sulla tattica(accerchiamento) è molto simile al seguito più che altro lo trovo migliore per l'evolversi della storia

Ghost Recon il primo e l'espansioni(Desert Siege e Island Thunder) li trovi anche su steam poi puoi scaricare su ghostrecon.net una vagonata di mods gratuite
sui giochi nuovi la penso come te ormai si guarda solo la grafica
per quanto riguarda il nuovo ghost recon speriamo in bene

dimenticavo tipo Brothers in Arms c'è Full Spectrum Warrior ambientato in epoca moderna che adesso è diventato anche gratis,su steam lo fanno pagare bha! se fai un piccola ricerca su web "Full Spectrum Warrior Free" lo trovi facilmente

buon divertimento
mi sono scaricato anche la demo di operation flshpoint, ma mi sa che non fa per me, ho letto che i check point sono frustranti e ti seccano subito, troppo simulativo e tosto mi prende male, cmq lo proverò. grazie di tutto. quanto a bad company, l'ho comprato ma questi giochi online mi hanno sempre convinto relativamente, come si fa ad organizzare tattiche valide con gente sconosciuta? io entro nei server e non ci capisco nada e mi fanno secco dopo 2 sec...