Quote:
Originariamente inviato da 8ash4
Buongiorno ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio. Sono possessore di un Omnia che mi hanno regalato circa un anno fa nell'azienda dove lavoravo. Dopo un anno di utilizzo frustrante (a causa del penoso touch) ho provato l'omnia di un mio collega ed ho scoperto che è straordinario. Evidentemente ho un cacca touch e non lo sapevo. Il problema ora è che in quell'azienda non ci lavoro più e non ho modo di usufruire della garanzia. Sapete se è possibile risalire alla data di vendita (o perlomeno di fabbricazione) tramite un centro assistenza? Il telefono è uscito alla vendita da meno di due anni quindi in teoria dovrebbe essere evidente che è ancora in garanzia e il touch penoso è un problema che la samsung ha ampiamente riconosciuto sostituendolo a tutti. Che ne dite?
|
Stessa situazione.... e non ne sapevo niente fino a 20 minuti fa !
C'e modo di farsi "aggiustare l'omnia" ???
|