Quote:
Originariamente inviato da Battle_Engineer
salve,
vorrei raccontare un breve episodio che mi è accaduto un paio di giorni fa.. i primi giorni di gennaio, mentre navigavo, sono andato a vedere il sito di un famosissimo rivenditore di articoli per modding di roma, dove c'era un'offerta sui neon blu, che volevo appunto acquistare. Sul listino era presente il neon + inverter, ad un certo prezzo, oppure con un euro in piu si potevano acquistare 2 pezzi e con un ulteriore euro, 3 pezzi.
Quindi, visto che a scuola ci siamo andati tutti, ho pensato:
(neon + inverter) * 3 = 3 neon + 3 inverter.
Bene, fatto l'ordine, sono andato a ritirare la merce di persona, visto che abito a 10 minuti da questo negozio. Al momento di darmi la roba, ho notato che una confezione aveva neon e inverter, e l'altra confezione 2 neon e 1 inverter! alle mie rimostranze, il signore ha borbottato qualcosa sul fatto che l'offerta era così, anche se sul sito mi sembrava il contrario.. poi mi ha fatto capire che a quel prezzo mi stava quasi facendo un favore a vendermeli, che insomma non mi potevo lamentare.. Visto che mi sono servito da loro diverse volte senza problemi, per stavolta ho accettato e ho preso i neon, però la cosa mi stava rodendo, a me che si trattino i clienti in maniera furbetta non va proprio giù, quindi mi sono deciso a scrivere qui x lo meno per levarmi un sassolino dalla scarpa..
scusate l'ot e il lungo post.
ciao
|
Io e altre tre persone che conosco (a cui avevo segnalato l'incredibile offerta e non se la sono fatta sfuggire!) abbiamo comprato l'offerta X3 (ossia 15 euro+iva per TRE neon blu completi di neon + inverter+interruttore, insomma, il kit completo
E abbiamo ricevuto tutti quanti 3 neon completi (pagandoli quindi 5 euro l'uno!!)
Tu avevi fatto l'ordine online, vero? Sulla home page c'e' scritto che erano valide solo per gli oridni online
Se invece non avevi fatto l'ordine online ,allora penso che tu non avessi diritto all'offerta!
Ma se hai seguito la loro procedura, segnala il prpblema al loro help desk e vedrai che te lo risolvono! facci sapere come va' a finire!