View Single Post
Old 26-05-2010, 13:48   #899
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
..punti di vista. L'utilità di rivangare continuamente un episodio non la vedo proprio.
Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Gente non c'è nulla di buono in quel sorpasso di rossi, dei tanti spettacolari fatti quello forse è il peggiore, ha rischiato la pellaccia di entrambi, altrochè, e personalmente, come in un altro paio di occasioni mi sarei aspettato sanzioni a Rossi.

Spettacolare quanto volete, ma se fosse una gara di spettacolarità staremmo guardando degli stuntman.

E sono anche abbastanza sicuro che se quel sorpasso non l'avesse fatto Rossi tutti giù a rompere i maroni sulla sua scorrettezza.

E capisco pure Stoner, rischiare di finire a gambe all'aria perchè qualcuno si butta alla cazzo di cane in una traiettoria improbabile non è bello.

Un pò come quando Valentino sclerò contro Elias, e lì, ovviamente, tutti a dare contro Elias

Ad ogni modo, siamo alla 3a gara su un mucchio, le previsioni e i pronostici sono del tutto falsati.
Stoner è caduto 2 volte su 3, il calo di prestazioni c'è e si sente, vediamo come procederà, io dico che non sarà da mondiale, ma mi aspetto soprese, quantomeno si potrà giocare la 2a o la 3a posizione.
A parte la regolarità o meno dell'episodio, se avete letto, ho anche scritto che secondo me era Stoner ad avere la gara in mano e se si fosse mantenuto un po' più distaccato, nei giri seguenti avrebbe sorpassato e staccato Rossi senza problemi, visto com'era andato nei giorni di prova.

L'utilità di rivangarlo è pari a quella che avrebbe il non rivangarlo.