Gente non c'è nulla di buono in quel sorpasso di rossi, dei tanti spettacolari fatti quello forse è il peggiore, ha rischiato la pellaccia di entrambi, altrochè, e personalmente, come in un altro paio di occasioni mi sarei aspettato sanzioni a Rossi.
Spettacolare quanto volete, ma se fosse una gara di spettacolarità staremmo guardando degli stuntman.
E sono anche abbastanza sicuro che se quel sorpasso non l'avesse fatto Rossi tutti giù a rompere i maroni sulla sua scorrettezza.
E capisco pure Stoner, rischiare di finire a gambe all'aria perchè qualcuno si butta alla cazzo di cane in una traiettoria improbabile non è bello.
Un pò come quando Valentino sclerò contro Elias, e lì, ovviamente, tutti a dare contro Elias
Ad ogni modo, siamo alla 3a gara su un mucchio, le previsioni e i pronostici sono del tutto falsati.
Stoner è caduto 2 volte su 3, il calo di prestazioni c'è e si sente, vediamo come procederà, io dico che non sarà da mondiale, ma mi aspetto soprese, quantomeno si potrà giocare la 2a o la 3a posizione.