Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone
Io capisco che non siamo in una bella situazione e c'è di che lamentarsi, però le squadre non si rinnovano nel giro di un anno (a meno di non spendere una barca di soldi).
Il Milan e Berlusconi i soldi in questi ultimi dieci anni li hanno anche tirati fuori, i giocatori sono stati comprati. Il problema è che l'allenatore non è stato capace di inserirli; Ancelotti ha creato un clan, un blocco granitico lasciando ai successori una situazione di m***a.
Poi quando i nodi sono venuti al pettine ha pensato bene di adarsene via, senza ovviamente pensare per un attimo di portarsi qualcuno dei "suoi" bolliti (ve lo immaginate Pirlo che gioca in Inghilterra? Anzi, ve lo immaginate Pirlo che gioca in una qualsiasi altra squadra che non sia il Milan?)
Ma vi ricordate la parabola di Dhorasoo? Una arriva dalla Francia, pluricampione, gioca ottime partite, difendendo, attaccando, attivo come un motorino, grandissima qualità. No, Pirlo e Gattuso inamovibili. Dhorasoo estromesso e carriera rovinata.
Ma chi ci doveva venire in un club così? Come la rinnovi una squadra in questo modo?
(lo so che Dhorasoo non era giovane, lo prendo ad esempio...)
Favalli è del 72. Ma perché cacchio non ci tenevamo Roque Junior che era del 76? Non andava bene?
(probabilmente a voi altri non andava bene...)
Rivaldo è stato massacrato nel giro di due mesi (stessa fine che avrebbe fatto Ronaldinho senza Leonardo). Ricardo Oliveira era dell'80, Senderos dell'85, Gourcuff dell'86. Adesso magari vendono pure Onyewu dell'82.
I giocatori non si bruciano in questo modo, bisogna dar loro una possibilità di mostrare le proprie qualità.
Ma per la tifoseria erano tutti brocchi. E allora beccatevi Pirlo e Gattuso a vita. Appena questi due si leveranno dalle palle io stapperò lo Champagne. Senza questi due oggi eravamo con 2 CL e due scudetti in più.
|
guarda il capitolo dhorasoo mi apre una ferita che definire voragine e' poco. Quel giocatore li, era uno spettacolo, una scheggia' impazzita in mezzo al campo, qualita' eccelsa associata ad una velocuita' di esecuzione straordinaria. Ha giocato 3/4 partite di fila una piu' bella dell'altra, addirittura segnando contro il bologna (annullato per inesistente fallo su un bolognese)
poi e' stato messo INSPIEGABILEMNTE IN TRIBUNA da ancelotti. Per poi lasciarlo andare via ovviamente a costo zero, l'unica tipolo9gia di mercato seguita sia in entrata che in uscita da quell'incapace di adriano galliani. Ancelotti ha rovinato dhorasoo, gourcuff, zola ai tempi del parma. Vi rtendete conto?? zola al parma non giocava piu' perche' ancelotti lo riteneva inutile
Poi zola e' amndato al chelsea ed e' stato nominato giocatore della storia dei blues. E un suo gol e' tra i 3 migliori della storia del calcio inglese. Gianfranco zola! Non parliamo poi di baggio...
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano

24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno