View Single Post
Old 26-05-2010, 10:44   #5239
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Con me si è salvata, però

Spoiler:
ho perso tutte e due le volte la quarian.....

Avrei una domanda anche io:

Spoiler:
Quando Miranda e Jack litigano, è possibile salvare il rapporto con entrambe? Ho il punteggio di oltre la metà, ma non mi si sbloccano le opzioni di dialogo con Jack.....
Ragazzi imparate ad usare la funzione "cerca" nella discussione , se poi non trovare la risposta postate l'aiuto.
Le domande di paolo.guidx e di Roirei sono state gia trattate anche una pagina fa e dico una non 30 !!! Basterebbe degnarsi di leggere almeno le ultime 5 pagine o imparare ad usare la funzione cerca. Se postate sempre le solite domande non fate altro che "sporcare" il thread e renderlo ancora piu lungo.

1- Si è possibile salvate tutti: basta fare le giuste combinazioni nella scelta delle squadre ed avere i compagni leali

2-Si è possibile salvare il rapporto con entrambe basta avere una delle due barre al max. In questo modo se al momento del litigio dai ragione ad una, dopo vai a parlare con l altra ed utilizzi una delle due opzioni ,ma questo solo se una delle due è al max. Esempio: se quando Miranda e jack litigano dai ragione a jack, per riottenere la lealtà di miranda devi avere la barra eroe al max
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso