Quote:
Originariamente inviato da Tarivor
Va bhe... ma dare le informazioni complete proprio mai? Per lo meno la Pentax K-X che ha lo stabilizzatore nel copro macchina la dovevi menzionare. Perchè solo la Sony?
Comqunue... sicuramente il Tamron menzionato, privo di stabilizzatore, trova la sua migliore collocazione su corpi Sony o Pentax.
Per Canon e soprattutto Nikon i tuttofare 18-200 stabilizzati della casa costano molto di più ma perchè offrono prestazioni molto migliori al di là dello stabilizzatore in più.
|
bhe...GRAZIE per le precisazioni
della Pentax K-X non sapevo avesse lo stabilizzatore incorporato ,, tutto qui

altrimenti l'avrei scritto..
che gli obiettivi 18-200 canon /nikon vanno meglio è un dato di fatto ...ma anche costano 3 volte tanto
ma se uno vuole spendere poco..e si accontenta ,,perchè no SONY +TAMRON AF 18-200mm f/3.5-6.3 (migliore prezzo/prestazioni ,,secondo me,,difficile spendere meno)
vedi...mancano anche le olympus a partire dalla serie E-510