View Single Post
Old 26-05-2010, 09:08   #2438
wiiabuse
Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Nacks82 Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho scritto ieri sera per un problema che ho col mio g73jh, quando uso un qualsiasi gioco ad un certo punto quando vuole lui mi si blocca con una schermata piena di righe e l unico modo per farlo andare è spegnerlo di forza nessun altra alternativa. io l ho comprato da un rivenditore su e-bay meno di 3 settimane fa, in italia ma l'origine del portatile dovrebbe essere stati uniti.

ora addirittura mi da un altro problema, quando avvio mi da questo messiaggio, non sempre per fortuna:

"C:\windows\system32\config\systemprofile\desktop fa riferimento a una posizione non disponibile. Potrebbe essere in un'unità disco rigido di questo computer o in una rete. Verificare che il disco sia inserito in modo corretto o che si sia connessi a internet o alla rete e riprovere. Se il problema persiste è probabile che le informazioni siano state spostate."

EH????!!! help...
Ciao e non disperare, c'è gente messa molto peggio di te.... tipo me.

Il tuo è un problema software... installa un sistema pulito, tutti i drivers, dx11, aggiorna i bios e vedrai che torna tutto a posto, spero.
wiiabuse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso