Comunicazione importantissima:
Già alla pag. 64 (mio comunicato che adesso riprendo) ed in decine di altre precedenti, si è tentato di costituire una "cordata" o "gruppo" assolutamente vietata in quanto spam pubblicitario gratuito ad un brand usando il forum indebitamente per fini commerciali non consentiti se fatti pubblicamente in sezione (ci sono i pvt per questo...o le mail personali od il telefono ecc.); eravamo nel settembre dell'anno scorso ed il 3d è stato chiuso per svariati giorni. Ed ho dovuto poi intervenire pesantemente in decine e decine di pagine, editando i post irregolari "leggeri" e cestinando quelli marcatamente irregolari. Ho comminato anche una sospensione all'utente organizzatore della "cordata". Ho poi concluso con questo post (ripeto pag. 64):
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Visionate le ultime 50 pagg....cestinati parecchi post nettamente fuori regolamento (specie dell'utente street) ed editati parecchi altri diciamo "borderline".
Per aver violato il regolamento con questa iniziativa appunto non consentita (dovreste leggerlo ogni tanto), street sei sospeso per 7 giorni (sono buono eh).
Il thread viene riaperto con l'assoluta raccomandazione di postare in topic e solo su argomenti tecnici o domande-risposte tecniche et similia. E' assolutamente vietato scrivere post inerenti alla questione "street" pena sicure sanzioni; grazie per l'attenzione.
|
Per stavolta, concedo il beneficio della non consapevolezza e mi limito a cestinare od editare alcuni post. Tenete però presente che, dopo questo mio intervento-avvertimento, passerò alle sanzioni senza alcun preavviso ulteriore. Fate quindi attenzione a non parlare più (mai più) di cordate o gruppi di acquisto da un brand qui in sezione; grazie