Quote:
Originariamente inviato da lzk87
la gente, perchè ha visto 2 mobo senza slot PCI inizia a gridare che saranno eliminati nel breve, io non credo proprio (non mi rivolgo a te con questa frase eh!) 
cmq sia, tieni quella che ti fa più comodo, è vero forse le ultime x-fi sono costruite un pò più "al risparmio" ma da un lato hai una scheda "nuova e fresca".. il resto (differenze di qualità sonora, a questi livelli poi) son manie mentali... sono schede per il gaming e l'ascolto di musica "in qualità decente"..
ti fa comodo il DDL? tieni la pci express..
puoi fare qualche passaggio in più? tieni la PCI..
è vero che io ti ho detto "terrei la PCI" ma però conta il supporto! PCI express son più nuove e penso che Creative si concentrerà di più su queste (e già il loro supporto è scarso)..
CIAO!!
|
In fondo dopo che avevo scritto il post ci avevo pensato ed ero giunto alla tua stessa conclusione, in fondo la titanium fa il suo dovere alla grande senza problemi xciò ho deciso che terrò quella!! grazie per il consiglio comunque!!!
Il Mio Pc: E6750@3600@default,Artic Freezer 7 pro,Abit IP35 PRO,2x2GB Corsair DDR2 800XMS2, Nvidia gtx 460 1gb,Logitech Z-5400,Creative X-fi Titanium,2xSamsung Spinpoint F3 1TB RAID Matrix,ALI Corsair HX520,Terratec Cinergy HT, VPR Acer H5360, 3d Vision,UPS Trust 950VA,Fritz!box Wlan 7050
Ho concluso positivamente con più di 20 persone
|