View Single Post
Old 25-05-2010, 14:21   #3
KneeS
Registered User

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Bè sicuro? perchè abbattere i consumi ci riesci ma devi comprare una scheda nuova.. che ti costerà..
Ovvio se piazzi la tua..
si guarda la spesa non è un problema, posso rivenderla sul mercatino, metterla sul pc di mio fratello ecc ... è proprio per avere un qualcosa di calibrato per l'uso che ne faccio, ho visto che schede di fascia inferiore consumano a regime di impiego medio meno della metà della mia

Quote:
Originariamente inviato da Strato1541 Guarda i messaggi
Comunque per consumare poco se vuoi restare in nvidia ti consiglio una gt 220 o 210.. in ati una 56XX..
Se non ti interessa la marca ti consiglio di stare sù ati come consumi è imbattibile..
non mi interessa rimanere per forza su nVidia! per me l'imperativo è "minor consumo/massima resa" quindi stavo considerando proprio le nuove soluzioni ATI di fascia bassa che su alcune versioni hanno anche la possibilità di gestire 3 monitor con eyefinity, solo che mi chiedevo quale potesse essere la versione + rispondente al mio utilizzo, soprattutto per quanto riguarda la gestione di alte risoluzioni e molte finestre di grafica 2D per massimizzare la produttività (che se poi metto altri monitor aumenta)

5450 e 5550 si trovano perfino in versione fanless e questa cosa mi piace molto, ma non so se sono abbastanza potenti o se devo invece considerare 5670 per esempio

help!
KneeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso