Quote:
Originariamente inviato da sgress
Ciao zack scusa.. ho fatto come hai detto tu ma i post sono piuttosto vecchi per cui ti linko il post spero che tu o qualcuno possiate aiutarmi perdona l'off topic ( che comunque potra essere utile a qualcun'altro in futuro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...021016&page=36
|
Le istruzioni per flashare il bios sono riportate anche nel primo post di questa discussione dopo la guida su RivaTuner. E' il metodo che ha usato anto986 per flashare il bios della sua 8600M GT. Lui ha masterizzato tutto su un CD/DVD creato con Nero. Prova anche tu così. Occhio che non mi assumo responsabilità.
E non mi riferisco al metodo usato da anto986 che è assolutamente corretto e funziona, quanto su qualunque altra cosa che possa andare storta.
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin
nessuno ha provato i nuovi driver per notebook ???? chiamati verde e non forcewave
magari................ 
|
Ho provato quelli per notebook oggi pomeriggio. Il flickering c'è ancora ma in compenso sono molto più performanti delle release 19x.xx.
Quote:
Originariamente inviato da jackspades
Ho letto la guida ma mi sembra una soluzione abbastanza precaria, sia per la scomodità di dover switchare manualmente e ho qualche remora ad utilizzare i driver moddati. Tra l'altro mi sono giunte notizie molto inquietanti di gpu rovinate a causa di alcune whql che gestiscono male la ventola di raffreddamento.
E' mai possibile che la nVidia non sia in grado di fornire dei driver decenti in grado di risolvere il problema?
|
La soluzione non è precaria. Funziona perfettamente.

Moddare un driver (nel nostro caso) vuol dire semplicemente aggiungere una riga di testo in un file. Non modifichi nulla che possa creare instabilità.

Oltretutto se scarichi i forceware per i notebook non devi neanche moddarli. Basta solo settare RivaTuner.