View Single Post
Old 24-05-2010, 23:34   #133
cireufo
Senior Member

L'Avatar di cireufo

Iscritto dal: Apr 2008
Cittā: Milano
Ciao a tutti, dunque ho qualche problemino dovuto probabilmente alla mia ignoranza in materia di mux/demuxing. ho diversi file mkv, che sono stati demuxati con tsmuxer. una volta estratti i file video audio e sottotitoli cosa devo fare di preciso? mi spiego meglio: a me interesserebbe vedere i miei filmati alla risoluzione nativa del file stesso nella sola lingua italiana e senza sottotitoli. non ho un impianto home thatre....ho capito (correggetemi se sbaglio) che i file audio DTS la play non li legge, idem gli AAC se questi sono in 5.1...rimuxando il flusso video con un solo flusso audio il risultato č sempre lo stesso....il filmato si vede ma nelle opzioni mi esce "nessun file audio". ora quindi il mio problema penso che stia nel fatto che non so come convertire bene (e semplicemente possibilmente) i file audio(solo ita ricordo)!! sapete darmi qualche dritta considerando che ho rimuxato con avidemux selezionando: come video ho fatto copia e cone audio ho provato a mettere l'aac ma niente in quanto a 5.1 e ho provato anche con tsmuxer......se qualcuno mi sapesse dire come convertire gli aac 5.1 o i dts in flussi audio che rimuxati con qualche pogrammino semplice mi diano un benedetto filmato visibile (e udibile) su ps3 mi farebbe un enorme favore!!!!!!
grazie!!!
cireufo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso