View Single Post
Old 24-05-2010, 22:06   #2006
erpiscal
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da MadMav Guarda i messaggi
Guarda la mia versione di Alps Pointing device è la 7.5.2015.1105 del 30/10/09 in quanto ho installato Win7 solo il 31/12/09 e ti posso dire che non ho mai avuto problemi di alcun tipo... Mi sembra strana una cosa, il numero di serie del driver ALPS che ho installato è 2015.1105 ed è meno recente della tua versione 2002.1309, quindi sei sicuro che la data del driver sia corretta?
Comunque, per quel che so io, non credo che il driver del touchpad c'entri molto con la tastiera, in quanto ALPS controlla solo il puntamento del mouse e non la tastiera.
Prova a controllare i driver della tastiera e ad installare il Launch manager (c'è la versione aggiornata per Win7).
Se anche questa soluzione si rivelerà fallimentare, potrebbe esserci un problema a livello di hardware...
Provo con la tua versione...sono sicuro che è il driver ALPS che provoca il comportamento anomalo perchè se lo disinstallo per una settimana il computer è perfetto...non appena provo ad installarlo succede quello che ho descritto...sembra incompatibile con il driver della tastiera microsoft...
Provo e ti faccio sapere...
erpiscal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso