View Single Post
Old 24-05-2010, 22:03   #2358
torpedojoe
Member

L'Avatar di torpedojoe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
Stavo giocando a just 2 al max e va ora ho tolto delle opzioni viedeo a cod mf2 e va quindi escluderei problemi hardware
Formattando si perde la garanzia?
Posso eliminare la partizione di bekup nascosta? Garanzia resta valida??
Info pls
Ciao Marte84,

se non sbaglio Sev7en pagine addietro scriveva che la formattazione non pregiudica la garanzia.

Per quanto riguarda la formattazione nascosta, non ti saprei dire.
So di certo che è importante avere i 5 ( o 6 per alcuni) dvd di ripristino che col programmino Asus tu ti crei all'inizio.

Mi spaventa quello che hai scritto, può essere che sia dovuto ad un eccessivo surriscaldamento del laptop, magari tenuto in ambiente chiuso. A me capitava spesso nei pomeriggi estivi con un tasso di umidità elevato.

Stavo pensando a riguardo di posizionare dei piedini in gel come ho sotto il mio Acer (indistruttibile), giusto per far scorrere meglio l'aria, specialmente nei giorni più afosi dove il mio vecchio laptop boccheggiava.

Attendo news su eventuali artifacts (speriamo di no).
Acer Aspire 5672; Intel Core 2 Duo T7600 2.33 GHz; Ram 4 GB DDR2 667 MHz; Ati Mobility Radeon X1400 128 Mb overclocked by Ati Tray Tool (core 533 MHz, vram 522 MHz); HD Momentus 7200 rpm 500 GB; Win Ice XP. WD My Passport Essential SE 1GB.
NAVIGATORE: Garmin nüvi® 3590LMT.
“…se avanzi è la guerra; la partenza dipende dall’uomo, ma l’arrivo è nelle mani di Dio…” (Magg. Pietro Toselli)

Ultima modifica di torpedojoe : 24-05-2010 alle 22:16.
torpedojoe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso