Quote:
Originariamente inviato da Sayan V
Premesso che io sono un malato di overclock e di soldi ne butto via tanti per i componenti ... ma se non ritengo opportuno prendere questa dfi, vuol dire che ci ho ragionato su ( a parte che i 245 per me sono pochi vista la signa)
Sequo questo thread dall'inizio, ma non mi sembra che tutti godano dei 245 facili di fsb o sbaglio ...
|
sayan te hai diverse modifiche alla ABIT, non tutte arrivano dove sei arrivato tu, purtroppo.
Come del resto non tutte queste DFI arrivano facili a 245/250. Ma quando lo fanno ci vanno senza grossi problemi e soprattutto senza industriarsi con varie mod (vdd e vmem).
Nel tuo caso è normale che non ti convenga passare da quel mostro di abit a questa DFI, neanche io l'avrei fatto. Non soffri manco del problema al molti 10 e 10,5 non ha molto senso passare alla DFI se non per curiosità, ma sarebbero soldi probabilemtne sprecati.
Certo rimane l'alternativa Infinity, costa 129 euro o giù di lì. La lan party B ha moltissima roba in bundle che la infinity non ha e di cui molti (me compreso) possono fare a meno.