View Single Post
Old 24-05-2010, 14:02   #12
jokerpunkz
Senior Member

L'Avatar di jokerpunkz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da fotomik77 Guarda i messaggi
Effettivamente potrebbe essere un bel colpo sia per Apple che per Autodesk ho parecchi colleghi che usano il PC proprio perché autocad non gira nativamente su Mac e se la notizia è vera credo che parecchi faranno il salto della barricata per quanto mi riguarda il solo autocad non basta purtroppo sono la maggior parte dei software di progettazione a girare solo sotto Windows.
io per ora sopravvivo con un windows virtualizzato e autocad lo uso solo per i 2D.. certo questo migliorerebbe molto la situazione, magari strizzando un poco la speranza arrivano anche su linux

se autocad gira nativo mac, tutti quei piccoli software di corredo possono girare benissimo nel xp virtuale, tanto sono generalmente programmi di calcolo (un exel preconfezionato), non di grafica

in facoltà da me girano TONNELLATE di mac ultimamente....ci saranno molte felicitazioni per questa news
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio
jokerpunkz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1