Ciao ragazzi.
Vi amo.
Recentemente ho acquistato la TV in firma (LG 50PS3000) [leggi l'hanno comperata i miei genitori

] e ora stavo pensando di affiancargli un impianto audio decente.
Ero partito dall'idea di stare sui 100€ totati.
Quindi guardando un po' su internet le casse che avevo preso in considerazione erano le Logitech x-540 o G51 e la Creative t7900.
Ultimamente avevo letto parecchi recensioni positive su queste ultime ed anche il fatto che siano 7.1 mi ispirava parecchio.
Poi leggo la recensione delle Logitech Z-5500 sul vostro sito con il finale che parla di regolazioni che portano tale impianto a fare a pugni con quelli da 600-900€

(con le dovute misure). Ed ora sto' pensando che valga la pena spendere qualcosa di più se il livello a cui possono arrivare è tale.
Per ora l'audio verrebbe dalla TV (ha l'uscita OPTICAL/DIGITAL AUDIO OUT) o dal mio portatile, a cui pensavo di affiancare la Creative Audigy 2nx (scheda audio esterna USB).
Dettaglio1: L'utilizzo principale sarà film e giochi

, musica potrebbe diventarlo se la cosa funziona così bene da istigarmi a farlo.
Dettaglio2: La camera misura circa 4x6m, con la TV al centro del lato corto prossimamente.
La domanda è: per voi vale la pena prendersi le Z-5500 oppure guardando alle dimensioni della camera e al fatto che sono un neofita non noterei le migliorie?