|
io li ho entrambi.. seven e vista.. ho avuto 2k e xp.. e non ho mai avuto noie con nessuno degli OS..
le schermate blu le ho viste in W95..
ieri a dire il vero la mia prima schermata blu su 7 dopo almeno 5 anni che non la vedevo (se non per colpa di panda-antivirus su vista.. rimosso lui tutto bello come e più di prima..)
Non so come la gente usi il sistema operativo e cosa ci faccia.. io so che non ho manco antivirus da anni sui pc e non ho rogne.. ieri non so che diamine è successo.. mi è crashato il server remoto e mi ha craschato seven (vista no invece..) boh.. vattela a pesca.. mi resta il dubbio che sia dipedo dal SSD che al riavvio non era più reperibile (e con lui l'os.. spostato di slitta e tutto come nuovo..)
Non credo che siano la stessa cosa.. circa i kernel.. vista non ha un kernel molto più grande a livello di numero di xp.. 6 contro 5 se non ricordo male.. e xp veniva visto come w2k all'inizio da molti miie applicativi nonchè drivers..
so che funzionano bene.. che stanno accessi tutti i giorni tutte le ore.. che si aggiornano e che non danno noie.. che vista è stato un flop commerciale perchè arrivato tardi ma un ottimo miglioramento rispetto a XP tanto che l'ho piazzato subito su tutte le macchine Xp senza pentimento..
ma vedo che ancora in molti dicono che crea problemi.. io ho una macchina con vista che viaggia dal 2008 e non vedo problemi.. ormai è a 24 mesi di funzionamento e per le mie macchine con windows è normale arrivare a funzionare senza problemi.. non so perchè ad altri non riesca..
boh :-D
|