Discussione: Ora che se ne va...
View Single Post
Old 24-05-2010, 12:39   #76
sheva
Senior Member
 
L'Avatar di sheva
 
Iscritto dal: Apr 2000
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Ma infatti probabilmente non ha avuto particolari difficoltà in campionato proprio per questo motivo. Ma questo cosa vuol dire ? Moratti e i suoi dovevano aspettare che anche le altre italiane avessero squadroni prima di poter vincere qualcosa ? Assurdo.
I giocatori di quest'anno chi li ha scelti ? L'Inter ha sborsato cifre pazzesche come il Real Madrid ?

Qui la situazione è semplice, nessuno sta dicendo che Mourinho sia il dio del calcio. Quest'anno l'Inter è stata cambiata profondamente, ha vinto tutto ed è riuscita insieme all'allenatore portoghese dove tanti altri invece avevano fallito. Fine, non c'è altro da aggiungere, il voler spulciare gli episodi o le particolarità della stagione manifesta solo il proprio fastidio nel veder i nerazzuri al primo posto come squadra in Europa.
Ora che Mourinho se ne andrà le cose in Italia si metteranno male. Grazie a lui il nostro campionato aveva l'attenzione del resto del mondo. Attualmente i nostri migliori allenatori sono all'estero e le nostre migliori squadre sono decisamente al di sotto di quelle straniere.
tranquillo .. l'inter è a livello di Chelsea, Manchester e un pelo sotto al Barcellona (che rimane la squadra da battere) .. se la gioca anche l'anno prossimo in europa ... se poi prendono qualcun altro ..

il vero solco ABISSALE è in italia ... con la juve lontanissima dai vertici e un milan in versione dimessa .. una roma che non ha soldi per competere ..

il campionato lo può perdere solo l'inter !!!
__________________
«La mia libertà finisce dove comincia la vostra.» MLK - "Io sto con Ronaldinho" facebook group
sheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso