Quote:
Originariamente inviato da Vellerofonte
Ehm...ho usato Win DOWS vista per 2 anni dal parto all'SP2
Provato 7 - rinato sia io che il PC.
Poi certo non volevo sottolineare chissà per quale motivo che uso win dalla 3.11, solo per dire che magari non sono proprio all'oscuro di come funziona Windows avendo fatto le 2 di notte per andare a ottimizzare tutto sino all'ultimo kb.....prima di 7... 
|
Siamo sinceri.. settato UAC al massimo in 7, in fatto di prestazioni e uso siamo di fronte allo stesso computer, sia che usiamo un Vista ben aggiornato sia che usiamo 7!
Se invece parliamo di interfaccia grafica, e del fatto che Superfetch in 7 è tarato per lavorare a tratti invece che tutto e subito all'accensione come Vista (facendo macinare l'hard disk per 5 minuti buoni) allora ok! Ma sono le uniche differenze insieme a pochissime altre!
Anzi Vista è pure più completo come dotazione software in quando a 7 manca un client email, un browser e un programmino semplice per l'editing video...
Vista kernel 6.0, 7 kernel 6.1 e nell'informatica come la conosciamo noi e come è stata fin'ora, il fatto che abbiano la stessa versione di kernel sappiamo bene cosa significa! Che il kernel è UGUALE! C'è voluto poco a tarare qualcosa qua e la, che evidentemente in Vista non valeva la pena fare dato il flop "commerciale"!