View Single Post
Old 24-05-2010, 10:29   #91
stestaz
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Per Rispondere un pò a tutti...

Ho un amico avvocato che ho già provveduto a contatare ed aggiornare sui fatti, lui a me non costa praticamente nulla e per lui neo avvocato tutto fa brodo ed inoltre poi non mi da solo gli 85€.....o meglio 86€...
Le forze dell'ordine verranno da me avvisate da mercoledì (il beneficio del dubbio lo lascio a tutti)
Per quello che riguarda il post prova è un arma a doppio taglio perche puoi trovarti acquirenti che non pagano dopo aver ricevuto quindi direi che ci vorrebbe una tracciabilità piu certa delle due parti (solitamente si ha solo quella dell'acquirente) e poi se mai fare un pagamento metà e metà, perche anche io per il forum sono quasi un neo iscritto (sono iscritto da molto ma non ho quasi mai scritto) e non avrei diritto al pagamento postprova perchè nessuno mi conosce, quindi farei delle valutazioni su come gestire i neo iscritti o le persone non molto attive (prevederei come fa ebay l'invio di una lettera con codice e raccomandata AR a tutti i venditori (questo per il forum produce un costo e quindi bisognerebbe valutare come rientrare di questi costi)
Diciamo che le cose che si potrebbero fare sono molte ma alcune sarebbero indispensabili visto la mole di transazioni che vengono effettuate giornalmente.
Ovviamente non parlo da Acquirente scontento (mi ci sono infilato io in questa rogna ed è esclusivamente colpa mia) ma parlo da persona abituata a gestire rogne reclami nervosismi e casini vari quindi sono ben lieto di darvi il mio parere se fosse utile!

Intanto vediamo se sto J3 arriva...
stestaz è offline