|
asus g73
Scusat ma dopo aver letto alcuni post mi pare di capire che:
- il portatile non include i DVD di ripristino.
Questo vuol dire che (non seguendo alcuna guida) se mai mi dovesse venire in mente di portare il notebook al suo stato originale non è possibile farlo?
Immagino che il g73 abbia una partizione riservata sull'hd da cui poter fare il ripristino. Attendo conferma su questa cosa.
- ancora non capisco questa ossessione per il restore di windows. E' davvero così incasinato di inutility il g73? Non basta semplicemente disinstallare quello che non serve senza dover necessariamente perdere una giornata intera tra backup, restore, guide, etc.?
- gran parte di quelli acquistati in italia da ecoso montano il bios versione 206. E' necessario anche in questo caso aggiornarlo per forza? Qualora dovesse montare un bios differente (più basso) conviene portarlo al 206 oppure a bios successivi se esistono? (pare sia disponibile un 209 beta)
Grazie in anticipo.
Ps. Ma ecoso non da il tracking dell'ordine? G73 Ordinato giovedì pomeriggio e ad oggi ho solo la fattura di acquisto ma nessuna notizia dal corriere o da eprice su una possibilità di tracking del pacco.
Appena mi arriva comunque vi posto impressioni, foto, breve recensione e tutto quello che può essere utile per la discussione (speriamo arrivi domani a questo punto)