View Single Post
Old 23-05-2010, 11:51   #17038
Lampa8
Senior Member

L'Avatar di Lampa8

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Pesche (Isernia) o Macerata [università], nato a Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dario83 Guarda i messaggi
ma perchè voi avete fatto meglio quando l'avete vinta l'ultima volta?
Ambrosini ha fatto meglio?

rosicare e circolare...
Ti ha risposto già gospel...
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
adesso si che abbiamo l'ossatura della nazionale
L'ho già detto ieri, lo ribadisco oggi: tranquilli con la nazionale, sarà degnamente rappresentata ai Mondiali dall'orgo italiano, la Grande Inter del terzo millennio...
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
io ho dormito di merda, non posso nemmeno dire di essere deluso perche' questa vittoria dell'inter sapevo che sarebbe arrivata da mesi e mesi quaindi diciamo che in un certo senso ero gia' pronto. Pero' il mio stato d'animo e' molto simile al post Vienna 95. L'inter adesso perdera' mourinho, forse anche milito e maicon. 3 pedine fondamentali di quest'annata storica. In teoria gli interisti dovrebbero essere preoccupatissimi di questo, ma invece sanno che il loro presidente rinforzedra' ulteriormente la squadra, gia' e' invasato, figuriamoci adesso che finalmente ha vinto la coppa campioni. MInimo fara' un mercato fantascientifico
Noi invece, che non viviamo su Marte ma dall'altra parte del Naviglio, pur avendo il presidente piu' ricco, nettamente piu' ricco, risponderemo con un mercato al risparmio, privo di idee, avremo un milan sempre piou' imbolsito, con un allenatore parafulmine. UNa dirigenza lungimirante avrebbe preso hiddink, benitez. Gente che sa vincere e soprattutto nel caso di hiddink, sa far giocare benissimo le proprie squadre anche senza campioni in squadra.
Se non cambia proprieta' vivremo di ricordi per molti anni mentre invece quelli la continueranno a far man bassa di titoli piu' o meno importanti. Bergamo ha 120.000 abitanti, ma ieri per le strade ci saranno stati 200.000 interisti ebbri di gioia. Uscivano anche dalle fottute pareti. Ma quantio cazzo sono??

sdrammatizziamo va che e' meglio

p.s.
quetsa coppa sara' ricordata anche per gli innumerevoli rigori non dati contro. E' un dato di fatto anche questo. Forse avrebbe cambiato i risultati. Ma questa inter ha vinto la coppa da squadra piu' forte. Non succede tutte le volte. Noi ad esempio nel 2007 l'ìabbiamo vinta non essendo la squadra piu' forte d'europa. Quindi complimenti all'inter e al culo
sono con te!
Quote:
Originariamente inviato da beppecomo Guarda i messaggi
Dubito che in Europa la " pacchia " possa durare ancora....quest'anno si sono verificate tutta una serie di coincidenze che ci hanno portato a vincere la coppa ( culo, arbitraggi, ma anche prestazioni notevoli ).
In Italia forse riusciremo a vincere ancora abbastanza agevolmente....
Via Mou, via probabilmente Milito, e Maicon l'unico vantaggio sara' quello di poter fare cassa ( Milito ora come ora varra' un bel gruzzolo...considerando poi quato era costato... ) e magari arrivare a dei sostituti all'altezza ( se dovesse arrivare Benitez da Liverpool magari potrebbe portarsi dietro qualche pezzo da novanta tipo Torres o Gerrard... )
Spero solo che non prendano Minchialovic come allenatore....
Ecco un commento intelligente da parte di un interista:mi trovo d'accordo con te su tutto....anche sul fatto che l'Inter si è dimostrata superiore spesso sul campo con grandi giocatori (ahimè) e un grande allenatore, non c'è che dire!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
questa è una sciocchezza. a me non frega un cazzo di avere italiani in rosa. l'importante è che siano forti.

per tifare l'italia c'è la nazionale.
No mt_iceman...a me dà molto fastidio essermi sentito dire più e più volte di tifare inter, perchè è pur sempre una squadra italiana, rappresenta il nostro paese ecc....balle, questa imho è ipocrisia (da parte di chi professava questo ""tifo"")
Intel i7 4770 3,4 Ghz | Asus H97 Plus | 2x4GB Crucial Ballistix Tactical DDR3 1866mhz| Asus R9 280 DirectCU II TOP 3GB | WD CaviarBlack 500GB+Schyte Ita Kaze-WD GreenPower 750GB | Antec Earthewatts 650w | LG SuperMulti GH22 22x | CM K280+CM PWM 120mm+Enermax Everest 120mm+CM 80mm | LG W2252S | Kraun HighQualitySystem 2.1 | Logitech Classic | CM Storm Sentinel Advance| Lexmark X1250 | Windows 8

Ultima modifica di Lampa8 : 23-05-2010 alle 12:55.
Lampa8 è offline