Quote:
Originariamente inviato da Antonio23
che vuol dire sta frase?
adesso si ritorna sul luogo comune che ci lavora col PC usa APPLE? 
|
Quote:
Originariamente inviato da Abadir
Spiegazione please
|
Quote:
Originariamente inviato da Stappern
la spiegazione è che qui su hwupgrade ci stanno solo studenti(tipo me) e mantenuti che vanno avanti con le paghette del babbo
ma quindi quando uno inizia a lavorare non ci tiene piu ai soldi?
mamifacciailpiacere(cit)
|
Quote:
Originariamente inviato da Knukcles
ma che cacchio di discorsi che debbo sentire io.....a parte che chi lavora sa che per fare soldi deve "sudare" parecchio, quindi non direi che li butta, ma un certo attaccamento anzi forse più di prima lo si ha....
poi dai smettiamola di dire ste scemenze che se vediamo chi si è comprato l'iphone e l'ipad, il 90% saranno studenti tra superiori e università.....
poi questo grado di consapevolezza di cosa?.....a qualcuno piace l'ipad a qualcuno no.....qualcuno le reputa costoso e qualcun'altro no....
magari edita che il tuo è stato un commento davvero di cattivo gusto.....
|
Quote:
Originariamente inviato da ArteTetra
La cosa peggiore è che sembri considerare potenzialmente offensivo supporre che qualcuno sia studente o disoccupato. Perché? 
|
se aveste letto anche la citazione FORSE vi sareste incavolati di meno.
sono stato anch'io studente e disoccupato (poco perchè mi sono sempre dato i calci in culo)
penso di saper dare un minimo di valore ai soldi, al mio lavoro e ancor più, al mio tempo libero.
ho fatto una riflessione sul perchè può essere così apprezzato un prodotto semplice e per certi versi, limitato, ma funzionale.
non volevo offendere nessuno.
@Knukcles: vedo persone di tutto il mondo con iphone TUTTI i giorni, nel 99% dei casi si parla di 30enni o più, senza limiti d'età, quindi persone con esperienze di vita, impegni, famiglia e mutui. i pochi ragazzi che lo tenevano in mano usavano quello di papà.