View Single Post
Old 22-05-2010, 18:25   #33
giukey
Senior Member

L'Avatar di giukey

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
Quote:
Originariamente inviato da Yrrah Guarda i messaggi
Ciao, Dexter è l'amico per cui vendevo l'iPod nel primo post, non sapevo neanche che fosse registrato qui e mi aveva chiesto di trovargli un acquirente. Ho quindi aperto un topic qui su HWupgrade e avendolo lui visto in seguito è subentrato, alla finfine è stato un caso, ma dato che l'oggetto è il suo ha preferito da allora agire lui direttamente al posto di fare io da tramite per trattative, cosa scomoda e controproducente. La cosa si è comunque rivelata tutto sommato utile per l'acquirente che ha potuto contare sulla mia garanzia nei confronti di Dexter che non aveva mai venduto.

Naturalmente è stata un'eccezione ed un caso, non si ripeterà più, ma non mi pareva "nociva" per nessuno e pensavo che si fosse capito che Dexter fosse l'amico menzionato, forse è quello che ti ha fuorviato

Scusa per il disturbo, spero di averti spiegato in modo sufficiente. Buona giornata!
Ora la cosa mi è più chiara, ma invito la prossima volta a fare più attenzione su vendite per conto terzi, soprattutto se l'amico può tranquillamente aprire un thread per conto suo, visto che in questo mercatino chi apre il thread è anche il responsabile sull'esito della trattativa e di problematiche varie.
Comunque sembra che sia andato tutto ok indi per cui chiudo.
Buona serata e leggete il regolemnto che non fa mai male.
giukey è offline