Quote:
Originariamente inviato da Stech1987
Attendo a breve il Desire... Spero proprio che arrivi l'aggiornamento ufficiale a Froyo, ma nel caso dirò addio alla pur ottima HTC Sense e ci metterò una rom cooked con 2.2... In ogni caso, devo dire che sono eccitatissimo: è il primo terminale non-Symbian che acquisto da anni... E se fa la metà delle cose che dicono è davvero spanne sopra a tutta la concorrenza (compreso iPhone, che per molti versi era al di sotto di S60v5, almeno stando ad alcuni miei amici possessori del terminale della mela, impressionati dalla quantità di funzioni del mio OmniaHD, a cui ad onor del vero mancavano praticamente solo il multitouch ed un broswer default come si deve - ma c'era sempre la premiata ditta OperaMobile-Skyfire a salvare...!)
Cmq tornando IT: non credo di aver capito la data di rilascio ufficiale dell'aggiornamento (almeno per Nexus, che poi alla fine altri non è che il "gemello diverso" del Desire...!)
|
Quando userai il Desire ti accorgerai della differenza enorme con quel vecchio catorcio di Symbian

Certo che se credi che Symbian possa anche solo lontanamente essere paragonato all'iPhone mi sa che non l'hai mai usato (o smanettato) come si deve

Mi pare di aver letto che sia già disponibile per Nexus One, con aggiornamento Over The Air
Quote:
Originariamente inviato da macs_VI
Da felicissimo possessore di Nexus One non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento (ufficiale o via xda...)
Ho avuto molti cellulari ma come il Nexus One non ne esistono. Android è fantastico, il Nexus One ha un gruppo di sviluppatori non ufficiale alle spalle che è incredibile (provate una Rom di Cyanogen per esempio).
Se volete qualcose di bello e funzionale Iphone va bene, ma se volete un telefono che faccia tutto scegliete Android e tra i telefoni Android se potete scegliete il Nexus One perchè sarà sempre il più supportato. Io con Android navigo, leggo la posta, ascolto la musica, controllo il pc da remoto, controllo Utorrent da remoto, lo uso come navigatore...
Pensateci. W Android
|
Tutte cose pienamente fattibili anche con iPhone OS

Tante volte si sparano sentenze un po' troppo velocemente