Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
questo e' un giorno di merda per un semplicissimo motivo. Dopo tanti tantissimi anni vedro' l'inter sollevare la coppa dei campioni. Per me e' un trauma non indifferente, anzi direi che a livello psicologico mi da un fastidio tale che ci penso da mesi. Sono sempre stato convinto che l'inter potesse vincere perche' veramente forte. Non vedo davvero come possa perdere stasera anche se in una partita secca, cosi' dicono puo' succedere di tutto. Ma non succedera' niente di strano. L?inter dominera' l'incontro, concedendo qualche palla gol ma finalizzando le proprie. Balotelli segnera' sicuramente un gol stasera. E' lui uno degli uomini predestinati. L'altro e' milito, un animale del gol. Vinceranno 2-0 o 3-1, insomma due gol di scarto tranquillamente
Quasi in contemporanea il milan annuncia il rinnovo a pippo inzaghi. Ditemi come si fa a non vomitare
|

Mi sono svegliato con la nausea stamattina e credo peggiorerà arrivando a sera. Patron Squinzi è un po' che viene tirato per la giacca ma per ora non credo che si comprerà il Diavolo. Magari prima porta il Sassuolo in champions