View Single Post
Old 22-05-2010, 06:21   #327
Kabų87
Junior Member
 
L'Avatar di Kabų87
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Se vuoi un player leggero credo che foobar possa fare al caso tuo.
Si ho letto anche io di questo player, giusto giusto ieri sera. Ho visto alcuni screen del software, davvero molto carino e minimale, e permette di creare playlist, proprio quello che serve a me!

Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Io uso Opera, molto veloce all'avvio e nel caricamento delle pagine, parecchie features interessanti che, ad esempio, in Firefox ho trovato solo tramite estensioni e poi adoro l'accesso rapido che mi permette di aprire una pagina ad ogni avvio contenente fino a 20 siti preferiti da poter lanciare con un click (in realtā se ne potrebbero tenere fino a 25 ma con la risoluzione base del net non ci stanno nello schermo).
Volendo ha anche un client email incorporato.
L'unica pecca, che a volte potrebbe diventare un pregio, č che nel copia/incolla dei siti non ti copia le immagini per una scelta degli sviluppatori.
Prima di passare ad Opera sono sempre stato un utilizzatore di Firefox ma ho notato che ci mette un discreto quantitativo di tempo in pių ad avviarsi, quindi in alternativa ad Opera userei Chrome.
Internet Explorer non l'ho mai considerato
Infatti, nemmeno io mi fido tanto di di IE... Beh a questo punto, installo chrome e opera, e li provo entrambi, vediamo quale risulta pių soddisfacente...

Non vedo l'ora che arrivi il mio sammy!! Penso entro lunedė, anzi quasi sicuramente, ho controllato lo stato della spedizione!

Ultima modifica di Kabų87 : 22-05-2010 alle 06:24.
Kabų87 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso