View Single Post
Old 21-05-2010, 17:34   #2263
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Cittā: Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da DT84 Guarda i messaggi
La prima recensione parla di contrasto non elevato, la seconda invece parla di contrasto quasi rivoluzionario...
Ho deciso di lasciarle entrambe proprio per questo... Se hai notato adottano scale di misura differenti per valutarlo anche se ora vorrei vedere quali recensioni fatte dal network hanno ottenuto punteggi superiori al nostro, considerando che nel raffronto di AnandTech, a contrasto, sbaraglia la concorrenza ^_^

Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
non so dove hai visto un hd 2,5" da 1terab e ti sarei grato se mi dicessi il sito anche in pvt, ammesso che esista..

cmq ti consiglio di acquistare un intel ssd...io ne ho provati tre: intel:ottimo corsair: medio kingston: pessimo, pari a un velociraptor...

pessimo rispetto alla velocitā degli ssd ovviamente..

quindi buttati su un intel ssd 80Gb, come quello di sev7en...
Come consigliato da SOAD, me per la soluzione migliore č quella di avere un SSD sullo slot 2 (destra) e un HDD "tradizionale" sullo slot 1 (sinistra) al fine di beneficiare delle prestazioni sul primo e delle capacitā di storaggio sul secondo.
Gli HDD da 1Tb con profilo 2.5" esistono... ma vi ricordo che non tutti i 2.5" entrano nei form-factor dei notebook (e ho avuto testimonianza personale con l'HDD serie Constellation, il top dei 2.5" che non entrava nel MBP).
sev7en č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso