Scusate il ritardo nella risposta vi ringrazio intanto per la celeritā delle risposte...
purtroppo io ho la versione italiana,quella senza blu-ray e con 8 gb di ram a 1333, e nn avendo potuto leggere da oggi a pranzo ho gia' effettuato la formattazione usando una licenza dello studio inc ui lavoro per il s.o. in versione ultimate,ma posso dire che le cose istallate sul mio pc appena arrivato mi sembravano le medesime della versione americana...alcune delle quali ovviamente in italiano...
Ero quasi certo che nns i potesse utilizzare la stessa licenza per un s.o. diverso, ma ho chiesto nn si sā mai, magari mi era sfuggito qualcosa
Cmq per ora sto reistallando i driver aggiornati e poi provvedo a effettuare una prova...
Sono molto incuriosito dall'ssd...solo che quelli intel costano veramente molto, propenderei per un kingstone da 128 gb anche se so' che nn rulla come l'intel,ma credo cmq che apporterebbe notevoli benefici in termini di reattivita' ("SSD 128GB Kingston Now V-Series SATA2 2.5" 2nd gen." qualcuno sa' com'e'?)..oltretutto sto pensando di upgradare con un wd da un tera,cosi' ritorno alla capacita' di storage iniziale nonostante l'ssd...
Torno all'istallazione dei driver va'..
Ci si sente nel futuro