View Single Post
Old 21-05-2010, 14:20   #2254
sev7en
Senior Member

L'Avatar di sev7en

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Ciao a tutti ^_^

Quote:
Originariamente inviato da matastor Guarda i messaggi
Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi come monitorare la temperatura della GPU Ati?
In Gpu-Z non la vedo... Sbaglio qualcosa?
Ciao e grazie
matastor, utilizza AMD GPU Clock Tool per monitorare le temperature, puoi scaricarlo direttamente da questa pagina.

Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka Guarda i messaggi
ragazzi stasera sarò anch'io dei vostri!!!!mi ha contattato il negozio ed è arrivato!!!!ora faccio l'esame,parto dall'università,vado dritto in negozio e...G73 sei mioooo!!!!!
Pensa all'esame!!!
A parte gli auguri che possa andare bene... ti aspettiamo!

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
salve a tutti ^^

premetto che seguo il thread dall'inizio ma nn sono uno che scrive molto,tuttavia da ieri mattina posseggo la bestia e come tutti voi ho constatato una leggera sovrabbondanza di programmini la cui esistenza nn mi so' spiegare,percio' vorrei passare alla formattazione e installare win 7 pulito...ora che voi sappiate e' possibile intallare la ultimate invece della premium mantenendo la licenza asus?... sono abituato con laversione ultimate di seven praticamente dalla beta e mi piacerebbe averla anche sul g73...

Cmq per dato statistico confermo i zero problemi e la maledetta lentezza del SO all'avvio causa programmi istallati...

la scheda video l'ho aggiornata alla versione driver 10.4 e nn fa una piega
...

ah sappiate che posseggo ancora un CALOROSO g71p di 3 o 4 anni fa nn ricordo quello che on le lucine di lato e la radeon x1700...

cioe' praticamente come paragonare la macchina dei flinstones alla auricom di wipeout pure

P.s.: complimenti a se7en per la cura nella cura del forum
Einhander, benvenuto e grazie a te di essere con noi!
Non è possibile utilizzare la licenza della Premium per installare la Ultimate, l'unica è procedere con la politica MS per l'aggiornamento della licenza verso la versione piu' high-end. La Premium, comunque, si difende bene considerando la vocazione gaming del notebook (anche perchè è piu' leggera per numero di servizi caricati).

Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi
Aspetto un test di se7en sulla nuova scheda wi-fi perche' sarei intenzionato a sostituirla se i risultati sono quelli anticipati...

quindi se7en appena puoi posta dei test così mi decido ad acquistarla
Roger that Oggi non credo mi riesca di montarla ma per domenica al massimo avrete tutto in linea.

Quote:
Originariamente inviato da marte84 Guarda i messaggi
io ne ho dovuti usare 6 di dvd
Io 5... ma a me era la versione inglese del setup. Chi ha acquistato la versione italiana potrebbe fare un elenco di quanto trovato sulla macchina?
Sarebbe inoltre utile sapere se la versione BR e quella con masterizzatore DL differiscano anche per bundle.
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso