Ciao a tutti ^_^
Quote:
Originariamente inviato da matastor
Ciao a tutti, potreste gentilmente indicarmi come monitorare la temperatura della GPU Ati?
In Gpu-Z non la vedo... Sbaglio qualcosa?
Ciao e grazie
|
matastor, utilizza
AMD GPU Clock Tool per monitorare le temperature, puoi scaricarlo direttamente da
questa pagina.
Quote:
Originariamente inviato da alewillywonka
ragazzi stasera sarò anch'io dei vostri!!!!mi ha contattato il negozio ed è arrivato!!!!ora faccio l'esame,parto dall'università,vado dritto in negozio e...G73 sei mioooo!!!!!
|
Pensa all'esame!!!
A parte gli auguri che possa andare bene... ti aspettiamo!
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
salve a tutti ^^
premetto che seguo il thread dall'inizio ma nn sono uno che scrive molto,tuttavia da ieri mattina posseggo la bestia e come tutti voi ho constatato una leggera sovrabbondanza di programmini la cui esistenza nn mi so' spiegare,percio' vorrei passare alla formattazione e installare win 7 pulito...ora che voi sappiate e' possibile intallare la ultimate invece della premium mantenendo la licenza asus?... sono abituato con laversione ultimate di seven praticamente dalla beta e mi piacerebbe averla anche sul g73...
Cmq per dato statistico confermo i zero problemi e la maledetta lentezza del SO all'avvio causa programmi istallati...
la scheda video l'ho aggiornata alla versione driver 10.4 e nn fa una piega
...
ah sappiate che posseggo ancora un CALOROSO g71p di 3 o 4 anni fa nn ricordo quello che on le lucine di lato e la radeon x1700...
cioe' praticamente come paragonare la macchina dei flinstones alla auricom di wipeout pure
P.s.: complimenti a se7en per la cura nella cura del forum 
|
Einhander, benvenuto e grazie a te di essere con noi!
Non è possibile utilizzare la licenza della Premium per installare la Ultimate, l'unica è procedere con la politica MS per l'aggiornamento della licenza verso la versione piu' high-end. La Premium, comunque, si difende bene considerando la vocazione gaming del notebook (anche perchè è piu' leggera per numero di servizi caricati).
Quote:
Originariamente inviato da Einhander
Aspetto un test di se7en sulla nuova scheda wi-fi perche' sarei intenzionato a sostituirla se i risultati sono quelli anticipati...
quindi se7en appena puoi posta dei test così mi decido ad acquistarla 
|
Roger that

Oggi non credo mi riesca di montarla ma per domenica al massimo avrete tutto in linea.
Quote:
Originariamente inviato da marte84
io ne ho dovuti usare 6 di dvd
|
Io 5... ma a me era la versione inglese del setup. Chi ha acquistato la versione italiana potrebbe fare un elenco di quanto trovato sulla macchina?
Sarebbe inoltre utile sapere se la versione BR e quella con masterizzatore DL differiscano anche per bundle.