View Single Post
Old 10-01-2004, 11:18   #6
tommy781
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Cittā: Trieste
non ci provo e non mi interessa provarci, comunque i menageriali ed i giochi di strategia non hanno bisogno di grosse risorse, con il c3 abbiamo giocato a empire earth tutto il giorno senza problemi ed anche a medieval total war, il mio era un esempio per far capire che se ad uno non interessano i sparatutto o giochi che impiegano grafica 3d a livelli spinti non ha bisogno di tutta la potenza (ed i consumi) dei processori di oggi, io nella pubblica amministrazione, negli uffici ecc... bandirei i pc attualmente utilizzati. Nella mia societā usano P4 per office e internet, ma al risparmio energetico e quindi anche di soldi non ci pensano? A cosa serve rinnovare i pc ogni anno in un ufficio dove girano programmi per buste paghe? Capisco in una societā che si occupa di grafica o progettistica ma sul totale dei pc usati in ambito lavorativo arriveranno al 30% del totale. E' su questo che mi batto da sempre, l'inutilitā della potenza e del relativo consumo dove non necessita e questo vale anche in casa.
tommy781 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso