View Single Post
Old 21-05-2010, 08:58   #3
LucRaTeS
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da theJanitor Guarda i messaggi
puoi riutilizzare tutto ciò che possiedi con il mini eccetto la scheda TV, per Mac li trovi sicuramente della Elgato e della Terratec, e probabilmente la webcam (dipende se è supportata da un driver universale che si trova in rete)

in dotazione c'è l'adattatore minidvi-dvi quindi non hai bisogno di alcun altro cavo per il monitor.

gli unici problemi dovresti averli con pes, per il resto il mini calza perfettamente le tue esigenze (io ho il base di fine 2009 e faccio di peggio ).

flash esiste, è peggiore della controparte Windows anche se con l'ultima beta hanno finalmente introdotto il supporto hardware alla decodifca h264 con una serie di schede video inclusa la 9400m del mini.

msn lo puoi usare, non c'è un client uguale al live messenger ma se non hai esigenze particolari chatti tranquillamente
windows lo puoi virtualizzare o installare nativamente in dual boot tramite l'utility bootcamp in dotazione
Grazie per le risposte immediate

Di Pes non è che mi freghi molto, ci gioco tanto per....con dettagli grafica al minimo...quindi penso che possa andare anche su mac

Vorrei aggiungere delle cose:

Sono orientato verso il mini (quello che sul sito apple costa 751) con i 4 giga di ram e via dicendo....penso che quello sia più che sufficiente...vero? :|

Ho notato che le tastiere apple sono diverse (ma dai? ) la mia posso usarla anche se ha i tastini windows ? (perdonate l'ignoranza)

Problemi con Fastweb?

Thx
LucRaTeS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso