View Single Post
Old 21-05-2010, 08:03   #27
Tom Joad
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 2082
Quote:
Originariamente inviato da manuele.f Guarda i messaggi
è molto interessante il tuo commento e mi trovi d'accordo...mi stavo chiedendo se a quel punto non conveniva prendere un MBP 13'' vista la differenza di prezzo non proprio altissima...il fatto che il mac non avesse core i5 nella versione da 13.3 ha pesato nella scelta?
in ogni caso sono anche io nella tua situazione, per la scelta l'unica cosa è documentarsi su internet e poi verificare dal vivo(testimone ne è il fatto che i sony dal web mi avessero fatto una buona impressione assolutamente non confermato dal vivo ...delusione assoluta)...speravo di trovare qualcosa attorno ai 14 o 15 massimo, di buona qualità e non superare i 1k o 1.1k euro....speram!
Per il MB Pro avrei dovuto spendere soldi ulteriori per la licenza di Windows e per l'estensione di garanzia. A conti fatti erano altri 400 euro per avere un portatile dalle prestazioni inferiori. E poi non so se OSX e Windows possono leggere/scrivere nelle rispettive partizioni senza troppi sbattimenti. Quindi mi sarei potuto trovare nella situazione di dover passare la maggior parte del tempo ad usare una macchina virtuale. Il discorso dei processori ha influito relativamente.
Tom Joad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso