View Single Post
Old 20-05-2010, 22:26   #2128
Orkozzio
Senior Member

L'Avatar di Orkozzio

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
se stai parlando della Complete 2009 bisogna obbligatoriamente installare anche il language pack
http://www.moddb.com/mods/stalker-co...l-localization
il contenuto che si trova nella cartella ITA va copiato nella classica cartella \gamedata del game

nel MOD principale sono stati inseriti anche dei colloqui audio in inglese, per non avere un mix italiano/inglese e necessario eliminare tutto il contenuto di questa cartella:

gamedata\sounds\characters_voice\scenario

fatta eccezione per due cartelle che devi comunque lasciare:

gamedata\sounds\characters_voice\scenario\bar\radio_music
gamedata\sounds\characters_voice\scenario\megafon

Ieri sera ho finalmente ripreso in mano la Complete 2009 devo dire che questo MOD è pieno di sorprese, l'arcobaleno in STALKER ancora mi mancava non è nitidissimo ma lo potete vedere poco a sinistra del ponte

allora mi sono recato subito sul piede..... ma con grande disappunto non ho trovato nessuno gnomo con relativa pentola d'oro

vabbè! già che ci siamo gustavevi un tramonto

ho notato adesso che in SoC c'è uno strano bug nella generazione delle ombre, non so se è dovuto alla modalità widescreen o altro ma di tanto in tanto lateralmente con determinate angolazioni compaiono delle ombre squadrate, un'esempio lo potete vedere anche nello screen del tramonto guardando a sinistra sull'asfalto c'è un triangolo nero vi assicuro che dietro non c'è nessun edificio o oggetto che possa generare un'ombra simile,
e comunque basta che mi giro di qualche grado e il triangolo scompare, la VGA non è guasta anche perchè ho verificato e negli altri STALKER CS/CoP questo difetto non c'è, per fugare ogni dubbio ho provato anche a togliere il MOD ma il difetto rimane

sto giocando in modalità master
in merito alle armi per adesso non sento la mancanza di mezzi più potenti, d'altra parte in questo modo lo scontro coi nemici e sempre risultato alla pari e il gioco risulta veramente tosto, piuttosto sono le munizioni che scarseggiano quelle recuperate dai cadaveri sono sempre una miseria e l'acquisto non è molto economico
l'AI mi è sembrata abbastanza buona, per quanto possibile l'avversario cerca la copertura o anche di prenderti ai fianchi o aggirarti le spalle,
simpatica una scena dove lancio una granata in mezzo a tre STALKER seduti a suonare la chitarra........ ebbene prima che la granata arrivi ed esploda questi al volo fanno in tempo a rialzarsi e a mettersi in salvo

Grazie mille allora lo provo e spero che parta xchè ho voglia di farmi una scorrazzata per la zona!!