Quote:
Originariamente inviato da klassmetal
ciao, seguo con interesse la discussione dato che a breve avro anch'io questo case. ho intenzione di effettuargli le stesse modifiche fatte da te :
renderlo full black, spostare il cestello hd, creare fori per il passaggio dei cavi... secondo te è possibile arrivare a montare 2 ventole nella parte superiore o non ce la si fa con lo spazio? con cosa hai tagliato la lamiera? hai rimosso le prese usb etc. per far spazio alla ventola, vero?
scusa per le tante domande 
|
ciao, sono contento che anche tu sei interessato

ti rispondo alle domande:
per il montaggio di due ventole sulla parte superiore sarebbe possibile se proprio vuoi.
per la ventola che ho montato io ho dovuto eliminare le prese usb, quindi una andrebbe in quello spazio, mentre per la seconda come puoi vedere ho tutti gli slot da 5,25" occupati compreso il primo, quindi in caso se tu avessi la possibilità di lasciare libero il primo slot uno spazio per un'altra ventola ci sarebbe, ma te la sconsiglierei dato che in ogni caso l'aria pescata sarebbe pochina.
la lamiera (bella spessa) l'ho tagliata con un simil dremel, ho acquistato i dischetti originali dremel però, quelli in dotazione si rompono subito sopratutto visto lo spessore dalla lamiera.
inoltre devo dire che per quanto riguarda appunto lo spazio della ventola superiore tra l'ali e la ventola c'è una distanza di circa 1 cm, e circa 2,5cm sul lato del masterizzatore...quando ho fato il foro ho tralasciato un fatto molto importante però, cioè se dovessi cambiare alimentatore e prenderne uno leggermente più grande nn potrei montarlo, o meglio dovrei montare la ventola esternamente, quindi occhio pure tu, tieni presente questo fattore