Quote:
Originariamente inviato da DonCry
Non è per forza così.
Di solito contro gli scrub si perde quando uno gioca in base all'idea di come il personaggio avversario andrebbe giocato invece di giocare ed adattarsi a quello che sta realmente succedendo in quel momento.
Giusto per fare un esempio, spesso i ryu nabbissimi sparano tatsu dal nulla completamente a caso, e spesso me li becco pure in faccia...questo succede perchè io la reputo una cosa talmente stupida da scartarla a priori dalla mia testa, in realtà però poi la fanno e me la prendo pure tra i denti tra stupore e incredulità.
Bisognerebbe apprendere la capacità di giocare ogni singola partita in modalità flat, cioè con la mente totalmente libera da preconcetti su cosa si dovrebbe e cosa non si dovrebbe fare...giocare in base a quello che sta accadendo in quel momento.
Questo è secondo me il vero motivo per cui si perde, io non sono certo un campione ma di sicuro mi reputo piu forte di mille sparatatsu/srk/ultra a casaccio che becco in classificata (e che sì, a volte vincono pure).
Spero di essermi spiegato. 
|
Si l' ho capito, ma infatti è sbagliato giocare su previsione e bisogna adattarsi al nemico che si ha di fronte, io da un giocatore meno esperto mi aspetto che faccia jump in col calcio forte e che mi spammi shoryuken , quindi bisogna evitare mosse in salto o che prevedino salti. Che poi vedo gente che salta sempre con pg che non hanno bisogno di saltare, ed è quindi logico che gli altri gli facciano sempre shoryuken.