View Single Post
Old 20-05-2010, 18:33   #184
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
Non hai capito...in un video di youtube io posso anche scrivere "fiat coupè 1.8 stock" e invece avere sotto al culo il motore di una ferrari per quanto mi riguarda...
Non mi puoi definere youtube come una fonte di dati attendibili, questo voglio dire.
beh siccome dati di casa sullo 0-250 non esistono cosa vogliamo fare una gare clandestina e provare?

qua il 99% di chi scrive non ha mai messo una ruota dentro una pista, e parla per sentito dire.
Io le cose che dico le ho provate sulla mia pelle. Ho visto uno sparetto in diretta tra una 147gta e un 20v Turbo cn un risultato imbarazzante per la gta. E se non sbaglio la gta va pure piu forte di un R32. eppure qui adesso salta fuori che l'R32 fa piu del coupè. é diventato un thread ridicolo e la disinformazione è ua brutta cosa
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline