View Single Post
Old 30-09-2002, 16:02   #5
Fabbro76
Senior Member

L'Avatar di Fabbro76

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Ringrazio che per ora si è prodigato a darmi dei consigli.......allora, rispondo anzitutto a nonnovi......sul sito da te fornito ho trovato i seguenti Kit:

- IceClockit
- Kit BestPerformance AMD

Si tratta di vedere quale tra i due sarebbe meglio (al di la del prezzo che non sempre può essere indicativo, cioè non sempre roba buona deve costare necessariamente tanto di più di un'altra a minor prezzo)

Tu quale mi consiglieresti? Ed inoltre, sono entrambi completi di tutto? (Cioè quando mi arrivano, mi mancherebbe nulla che mi pregiudica l'immediato montaggio)?

Vengo a aresmarte........quello che dici credo che sia la soluzione migliore, ma non ho voglia di comprare (per vari motivi) un pò qui e un pò la.....quando ordino voglio ordinare tutto da una parte....

Ed infine ice_copper: Tra il Kit Ybris 1.3 Complete (nuova ventola) da PC Tuner e quei due che ho menzionato poco sopra che si trovno da gio.ma.....quale meriterebbe di essere acquistato?
Inoltre una domanda....nel Kit Ybris manca la vaschetta....ma che è ? Ne posso fare a meno?

Beh...vi ringrazio e scusandomi per le mie "assillanti" domande, vi saluto
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso