Ringrazio che per ora si è prodigato a darmi dei consigli.......allora, rispondo anzitutto a nonnovi......sul sito da te fornito ho trovato i seguenti Kit:
- IceClockit
- Kit BestPerformance AMD
Si tratta di vedere quale tra i due sarebbe meglio (al di la del prezzo che non sempre può essere indicativo, cioè non sempre roba buona deve costare necessariamente tanto di più di un'altra a minor prezzo)
Tu quale mi consiglieresti? Ed inoltre, sono entrambi completi di tutto? (Cioè quando mi arrivano, mi mancherebbe nulla che mi pregiudica l'immediato montaggio)?
Vengo a aresmarte........quello che dici credo che sia la soluzione migliore, ma non ho voglia di comprare (per vari motivi) un pò qui e un pò la.....quando ordino voglio ordinare tutto da una parte....
Ed infine ice_copper: Tra il Kit Ybris 1.3 Complete (nuova ventola) da PC Tuner e quei due che ho menzionato poco sopra che si trovno da gio.ma.....quale meriterebbe di essere acquistato?
Inoltre una domanda....nel Kit Ybris manca la vaschetta....ma che è ? Ne posso fare a meno?
Beh...vi ringrazio e scusandomi per le mie "assillanti" domande, vi saluto