Quote:
Originariamente inviato da arelok
Ergo per favore qualcuno che ha a che fare con tablet mi spieghi, giusto per farmi una cultura e capire meglio il perchè di iPad, di Nvidia tablet ecc... 
|
A mio parere:
Arrivare a casa e accendere una tavoletta da 6/700 grammi che in tre secondi mi permette di controllare la posta e navigare quei dieci minuti su internet se ho bisogno, portarmelo dietro in viaggio per leggere un libro o vedere un filmetto, usarlo come e-reader a letto o sul cesso :-D, consultare uno dei miei manuali da 400 pagine in pdf, prendere qualche appunto quando vado ai corsi di aggiornamento, sfogliare un po' di foto... insomma io ho un tablet coi controcoglioni, lo vedi in firma, e già faccio alcune di queste cose ma è pesante da tenere in mano (1,4kg), l'autonomia è scarsa, windows 7 è sempre un delirio da utilizzare anche se la penna al posto delle dita un po' aiuta ... e alla fine mi succede che vorrei fare una di quelle cose che ho elencato sopra ma non mi fa voglia di accendere il bestione per farlo... e infatti è andata a finire che questo tablet lo uso solo a lavoro dove obbligatoriamente mi serve windows e un bel po' di potenza...
Ciauz